I'd like to become an approver or admin of stations database in radio sure

Here we can discuss radio stations which we are listening to.
Post Reply
djcolizzaman

I'd like to become an approver or admin of stations database in radio sure

Post by djcolizzaman » 02 Jun 2019, 21:57

Faccio prima a parlare in italiano.
Gentile radiosure, vorrei provare ad essere un moderatore o amministratore delle stazioni nel database di radiosure.
grazie,
Alessio dall'Italia con link djcolizzaman.

Fonzy

Re: I'd like to become an approver or admin of stations database in radio sure

Post by Fonzy » 02 Jun 2019, 23:29

Caro,
Per diventare un approvatore in base alla stazione, è necessario rivolgersi a "The Bestware co" come si trova nella parte inferiore del sito della stazione. Puoi chiederlo qui, ma l'admin "reale" raramente viene qui
saluto

PS: per moderatore o amministratore nella base della stazione = ????? (mai esistito)

djcolizzaman

Post by djcolizzaman » 03 Jun 2019, 19:11

un saluto grande. Capisco a questo punto parlo solo in italiano perchè non ho sempre voglia di parlare inglese anche se l'ho studiato fino alle superiori ma preferisco la mia lingua locale. Un'altra cosa volevo chiedere, come avevo detto in inglese ho ogni tanto difficoltà con chrome a trovare le sorgenti delle stazioni se ci sono nuove sorgenti. Noto che sì certo che vorrei anche io approvare o amministrare se metto una nuova stazione però chiaramente se ci sono nuovi stream o nuovi flussi è chiaro che se per esempio non voglio mettere un gestore di scaricamento o download vorrei comunque trovare questi flussi se ci sono con più semplicità magari se si può fare pure in mozilla soprattutto nelle radio che hanno un lettore nel sito. saluti, Alessio in radiosure stazioni e forum djcolizzaman.

Lapsang
Location: South East of the Netherlands, in between Belgium and Germany

Post by Lapsang » 03 Jun 2019, 20:03

Ciao tutti!

Fonzy

Post by Fonzy » 03 Jun 2019, 22:17

Puoi trovare flussi perfetti se trovi un web player sul sito web.
Installando il programma "URLsnooper" sul tuo PC (gratuito), puoi vedere quale flusso viene utilizzato (in chrome / mozilla / altro browser) per inviare il web player
- Attenzione; quel flusso può essere un httpS, ma il radiosure funziona "normalmente" solo con http, eccezione per m3u8 (o HLS), e questo perché i moduli del decoder (Bass, MWA, decoder Ogg) hanno solo protocollo HTTP
Non sempre, è possibile trovare un flusso / ad esempio, i web player possono usare java o un protocollo in cui non vengono inviati flussi. Non possono quindi essere utilizzati in radiosure.

È meglio comunicare sempre in inglese sul forum e nelle riviste di stazione, perché quella lingua è la più comprensibile per tutti. (Devo anche usare Google-translate qui, perché non parlo o leggere italiano)
Qui faccio un'eccezione per te, per rispondere a un testo che non è in inglese sul forum.
Se vuoi diventare un approvatore, invia semplicemente un'email a thebestware@gmail.com. Attenzione!
L'amministratore accetta solo testi in inglese o russo!
Per far leggere a tutti, la traduzione inglese. Ciao
------------------------------------------------------- In English ------------------------------------------------------
You can find perfect streams if you find a web player on the website.
By installing "URLsnooper" program on your PC (free), you can see which stream is used (in chrome / mozilla / other browser) to drive the web player
- Attention; that stream can be an httpS, but radiosure works "normally" only with http, exception for m3u8 (or HLS), and that because the decoder modules (Bass, MWA, Ogg decoders) only handle HTTP protocol
Not always, a stream can be found / for example, web players can use java or a protocol whereby no streams are sent. Those stations cannot then be used in radiosure.

It is best to always communicate in English on the forum and in the station sheet, because that language is the most understandable for everyone. (I also have to use Google-translate here, because I don't speak or read Italian)
Here I make an exception for You, to reply to text that is not in English on the forum.
If you want to become an approver, just send an email to thebestware@gmail.com.(in English or in Russian)
-----------------------------------------------------------
Note: I can see, by using google translate from Dutch to Italian, and later from Dutch to English, that translating is not 100 % correct, So I prefer the English language without translating.

Post Reply